Revisione Moto

 

Revisione Moto

 

 

 

 

 

 

Il Centro Ride Up di Milano è specializzato nella revisione di moto.

 

Anche senza appuntamento recandoti in Viale Abruzzi n°50 troverai sempre i nostri validi collaboratori, a tua disposizione per un preventivo gratuito.

 

L’esperienza unita alla tecnologia fanno della nostra Officina un punto di riferimento per gli amanti delle due ruote.

La revisione delle moto prevista dal Codice della Strada è obbligatoria al fine di garantire le prestazioni del veicolo.

A partire dal quarto anno dall’immatricolazione della moto, la revisione deve essere effettuata ogni due anni, con scadenza nello stesso mese.

Circolare con veicoli non revisionati, oltre a prevedere sanzioni amministrative, è pericoloso per il conducente e per terzi.

 

A differenza del tagliando la revisione della moto prevede dei test che verificano le condizioni e l’efficienza del motociclo. I controlli spaziano dalla verifica dello stato meccanico a quello della carrozzeria, dal funzionamento dell’impianto frenante a quello delle sospensioni. Inoltre verranno verificati i livelli delle emissioni inquinanti per un corretto rispetto dell’ambiente.

 

Ci occuperemo della tua moto con la massima professionalità, intervenendo dal semplice cambio dell’olio alla sostituzione della cinghia della pompa, dalla regolazione della pressione dei pneumatici alla diagnostica elettronica, dal controllo dei circuiti al cambio dei filtri dell’aria. Verificheramo tutto quello che concerne la salute del mezzo, per garantirvi la libertà di viaggiare in piena sicurezza.

 

Hai una
moto?

Scopri le nostre offerte su: