Revisione Moto a Milano

 

Revisione Moto Milano

 

 

 

 

 

 

 

 

Ride Up è un’officina autorizzata che effettua la revisione moto a Milano. La revisione della moto è obbligatoria per legge ed è necessario che sia effettuata da un soggetto autorizzato per non incorrere in sanzioni in caso di controlli.

 

La prima revisione della propria moto dopo l’acquisto deve essere effettuata dopo quattro anni, mentre successivamente deve essere effettuata ogni due anni. Effettuare la revisione, oltre che essere obbligatoria per legge è molto importante per la sicurezza dell’utilizzatore e di tutti i mezzi o persone che ne possono venire a contatto per le strade.

 

Ride Up è un’officina autorizzata per la revisione di moto a Milano, con uno staff altamente qualificato e competente. Il processo di revisione controlla lo stato generale del mezzo, ed in particolare lo stato meccanico della moto, l’impianto elettrico e l’impianto frenante, lo stato della carrozzeria, delle gomme, degli ammortizzatori, delle sospensioni, e ancora i livelli di emissioni inquinanti e di rumorosità.

 

La revisione della moto viene effettuata dallo staff di Ride Up solitamente nell’arco di una giornata lavorativa. Contattateci al nostro numero 02.39433890 per qualsiasi informazione o venite direttamente nella nostra officina in Viale Abruzzi 50, Milano.

Hai una
moto?

Scopri le nostre offerte su: